Palermo, dimesso dall’ospedale un anziano di Mistretta si accascia tra i viali e muore

di gds.it - 2 anni fa

Un uomo di 76 anni, originario di Mistretta, è morto nei viali dell’ospedale Civico di Palermo. Secondo una prima ricostruzione, il paziente era appena stato dimesso, quando si è accasciato in un tratto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dimesso dall’ospedale un anziano di Mistretta si accascia tra i viali e muore è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> A Fiumefreddo di Sicilia (CT) i Carabinieri scoprono centrale del riciclaggio e denunciano 2 uomini. Ai militari della Compagnia di Giarre era già capitato in altre occasioni, nel corso di posti di controllo, di fermare auto che ad un primo accertamento apparivano “pulite” ma che poi, da verifiche più approfondite, si erano rivelate…

7 minuti fa

Il noto brand di scarpe sportive “Footlocker” ha reso omaggio al Palermo nel video spot apparso sui social per le Nike TN. Nella clip in questione, infatti, si nota una ragazza indossare una vecchia maglia rosanero Legea con scritto Pastore 27 sulla schiena. Footlocker ha scelto di celebrare la città di Palermo e il…

11 minuti fa

Claudio Mirabella, studente del 38esimo ciclo del dottorato in Sistemi Agro-Alimentari e Forestali Mediterranei, ha ricevuto negli scorsi giorni il premio per il miglior contributo scientifico intitolato: “Value-belief and value-identity norms in ethical food consumption: investigating the influence of worker-friendly labels in Italy” alla conferenza dell’International Food and Agribusiness Management Association (IFAMA) 2024, che…

11 minuti fa

Sei studentesse del dipartimento di Architettura sono state premiate nei giorni scorsi alla 25a edizione del Villard, il prestigioso seminario internazionale di progettazione architettonica che quest’anno aveva per tema il rapporto tra Architettura, Museo e Città.  Si tratta di Maria Cirino, Marta Calamita, Cristina Manzone, Elena Palazzolo, Alessandra Ramondini e Rachele Scurria. Sono state coordinate…

20 minuti fa

Palermo 29 Maggio 2018 Sanità:Villa Sofia.Mike Palazzotto Condividi Ieri pomeriggio a Palermo, dove un operaio di 52 anni, S.D.M., è caduto da un’impalcatura in via Lanza di Scalea. Stando alle prime ricostruzioni, una tavola di legno si sarebbe improvvisamente spezzata, facendo precipitare l’uomo da un’altezza di circa 3 metri. Soccorsi e indagini A lanciare…