Palermo, Diodato inaugura le prove di Radio Italia il Concerto al Foro Italico con “Che vita meravigliosa” – IL VIDEO

Ieri sera, ad inaugurare le prove del concertone è stato Diodato. Mancano poche ore al concerto di Radio Italia Live a Palermo, in programma domani sera, 30 giugno, a partire dalle 20.40. Ecco l'esibizione di "Che vita meravigliosa"... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Ieri sera, ad inaugurare le prove del concertone è stato Diodato. Mancano poche ore al concerto di Radio Italia Live a Palermo, in programma domani sera, 30 giugno, a partire dalle 20.40. Ecco l’esibizione di “Che vita meravigliosa”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Diodato inaugura le prove di Radio Italia il Concerto al Foro Italico con “Che vita meravigliosa” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Ci sarebbe anche una moto coinvolta nell’incidente che è costata la vita a Gianluca Billitteri, muratore di 32 anni che ieri notte si è scontrato con la sua Alfa 156 su un pilone della circonvallazione di Palermo, all’altezza del sottopassaggio di corso Calatafimi. Stamani, presso la stazione dei carabinieri di via Bernini, si sarebbe…

12 minuti fa

Arriva all’ospedale Civico un nuovo strumento per il trattamento dei tumori. Una tecnica all’avanguardia che però potrà essere utilizzata sui pazienti soltanto dopo un giusto periodo di collaudo e formazione del personale coinvolto. Si tratta della brachiterapia ed è un particolare tipo di radioterapia interna. Di questa tecnica ma anche della radio-oncologia nel trattamento dei […]

12 minuti fa

Installazioni con 3000 gerbere rosse e performance artistiche. Torna anche quest’anno l’iniziativa di Assofioristi Confesercenti per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne con due diverse iniziative in centro città e all’aeroporto di Palermo. Si inizia domani, 24 novembre a partire dalle 16,15, nella piazza davanti al teatro Politeama dove i maestri fioristi…

12 minuti fa

«Se qualcuno immagina di poter intimidire le attività di salvaguardia della legalità che vengono portate avanti da figure forti, come il nostro assessore Giuliano Forzinetti che rappresenta la Democrazia Cristiana, ha fatto male i conti». Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC e Stefano Cirillo, segretario regionale del partito, dopo l’atto intimidatorio subito…

21 minuti fa

Alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, in programma domani alle 17:15 al “Barbera”, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha fatto il punto sul momento della squadra, concentrando sul prossimo match. “Nelle ultime due settimane ho parlato tanto con Brunori, ci siamo confrontati. Negli ultimi giorni l’ho visto in maniera più positiva. È…