Palermo, Dionisi: «Io a rischio? Non lo so, per me la squadra è viva. Brunori? Non ci sono guerre»

di gds.it - 3 ore fa

«Se mi sento a rischio e se la squadra mi segue? Dovete domandare alla società e ai giocatori. Per me la squadra è viva, ma se gli episodi non li porti dalla tua parte diventa difficile». Così il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, dopo la sconfitta casalinga con il Catanzaro e la contestazione subita…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi: «Io a rischio? Non lo so, per me la squadra è viva. Brunori? Non ci sono guerre» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Continua la crisi in casa Manchester City. Il club del City Group anche oggi ha incassato una sconfitta contro i rivali del Manchester United. Per parlare del difficile momento del club è stato lo stesso allenatore Pep Guardiola, che ha parlato anche del suo possibile esonero: «I proprietari sanno che quando la situazione è…

2 ore fa

Torna a perdere il Palermo. Dopo la pesante sconfitta subita in casa della Carrarese, i rosanero cadono pesantemente al Barbera contro il Catanzaro. Come riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il 9° posto in classifica non soddisfa la società, ma al momento la scelta è quella di proseguire con Alessio Dionisi. Fiducia […]