Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 ore fa

Il clima si è surriscaldato a Palermo. Dopo il pareggio deludente contro la Sampdoria, l’allenatore rosanero, ha letteralmente perso le staffe, lasciandosi andare a un’uscita fuori luogo nei confronti di un tifoso: “Hai rotto il c***o”, ha ripetuto più volte Dionisi, come si vede nel video pubblicato da Quotidianopalermo, rivolgendosi alla tribuna, mentre veniva sommerso dai fischi insieme alla squadra. Un’uscita di tono quella registrata dai microfoni di Dazn, che sta facendo discutere e aperto un nuovo capitolo nella già complicata relazione tra l’allenatore e la piazza. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Dionisi perde le staffe dopo il pari con la Samp: offende un tifoso e fa discutere – VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’Italia si trova a vivere un autunno anomalo, tra abbondanti piogge e temperature sotto la media rispetto agli anni precedenti. Questo andamento irregolare caratterizza la settimana appena iniziata, che sarà segnata da una veloce perturbazione seguita da un’ondata di freddo polare. Una tregua breve prima del peggioramento Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it,…

13 minuti fa

]]> Il comando provinciale carabinieri di Palermo, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e della campagna di sensibilizzazione internazionale “Orange the World”, illumina di arancione la propria sede, all’interno della quale è allestito uno dei locali destinato all’ascolto protetto delle vittime vulnerabili nato nell’ambito del progetto “Una stanza…

15 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport ha stilato le pagelle del match pareggiato dal Palermo contro la Sampdoria. TOP7 Di FrancescoSegna un gran gol che rimette in carreggiata il Palermo ed è il più pericoloso. PALERMO (4-3-3)Desplanches 6Diakité 5,5Baniya 5Nikolaou 4,5Ceccaroni 6Segre 6 (dal 42’ s.t. Brunori s.v.)Ranocchia 7Verre 6 (dal 24’ s.t. Vasic 6)Insigne 5,5…

20 minuti fa

Un pareggio che lascia tutto invariato. Palermo e Sampdoria si confermano le grandi deluse di questo campionato, incapaci di reagire ai rispettivi momenti difficili. Se Sottil può appellarsi alla lunga lista di infortunati – tra cui Coda, Borini e Bereszynski – Dionisi ha poche attenuanti. Una delle sue scelte più discusse è l’utilizzo di…