Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale "Acchianata" a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale “Acchianata” a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano il Piazzale delle falde al Santuario. Proprio qui si sono registrati disordini come documenta un filmato di Palermolive: i mezzi per scendere erano pieni e tanta era la gente che rimaneva a terra causando disordini fra minacce agli autisti, pugni e sputi… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Si era specializzato nei furti di parti di autovetture che “prelevava” direttamente da un’area di sosta nei pressi dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, ma è stato individuato e denunciato dalla polizia. A indentificare il 39enne sono stati agenti del commissariato Nesima che hanno avvito le indagini dopo denunce presentate delle vittime dei furti, compresi…

30 minuti fa

]]> La Polizia di Stato ha eseguito su delega della procura il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso a carico di un indagato ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio in concorso, aggravato dalla premeditazione, porto di arma clandestina e ricettazione. Il provvedimento scaturisce dall’attività investigativa condotta dalla squadra mobile di Palermo…