Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale "Acchianata" a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo due anni di stop, a causa della pandemia, è tornata la tradizionale “Acchianata” a Santa Rosalia facendo registrare un grande afflusso di fedeli.  Amat ha potenziato il servizio mettendo a disposizione dodici bus che collegano il Piazzale delle falde al Santuario. Proprio qui si sono registrati disordini come documenta un filmato di Palermolive: i mezzi per scendere erano pieni e tanta era la gente che rimaneva a terra causando disordini fra minacce agli autisti, pugni e sputi… Guarda! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, disordini all’acchianata: i mezzi Amat strapieni vengono presi a pugni da chi rimane a terra – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Lo showman siciliano Rosario Fiorello è finito nel registro degli indagati della Procura di Imperia con l’accusa di diffamazione nei confronti del vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana. Al centro della vicenda alcune battute pronunciate durante una puntata del suo programma “VivaRai2!”, andata in onda due anni fa, in cui ironizzava sugli scandali politici…

8 ore fa

Ottavo tempo e quarta fila nella Feature Race di domenica a Jeddah per Gabriele Minì. Sul tracciato arabo, teatro del terzo round del campionato di Formula 2, il pilota di Marineo non è riuscito a migliorare il quinto tempo nelle prove libere della mattinata. L’alfiere della Prema è stato anche frenato nel finale delle…