Palermo, domenica di sole splendente: gente al mare come fossimo in aprile – IL VIDEO

L'ultima domenica di gennaio si chiude con sole splendente e temperature sopra la media in Sicilia, dove la colonnina di mercurio fa registrare numeri che sono assolutamente da mesi quali marzo ed aprile. Tanti i palermitani e turisti che oggi 28 gennaio 2024 hanno deciso di trascorrere la giornata in riva al mare, i più coraggiosi hanno fatto anche un tuffo nelle comunque fredde ma cristalline acque del golfo. Ecco le incredibili riprese fatte in tarda mattinata dalla spiaggia.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

L’ultima domenica di gennaio si chiude con sole splendente e temperature sopra la media in Sicilia, dove la colonnina di mercurio fa registrare numeri che sono assolutamente da mesi quali marzo ed aprile. Tanti i palermitani e turisti che oggi 28 gennaio 2024 hanno deciso di trascorrere la giornata in riva al mare, i più coraggiosi hanno fatto anche un tuffo nelle comunque fredde ma cristalline acque del golfo. Ecco le incredibili riprese fatte in tarda mattinata dalla spiaggia…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, domenica di sole splendente: gente al mare come fossimo in aprile – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Meteo in lieve miglioramento per Natale,  in Sicilia, con allerta gialla in 2  province siciliane, tra cui il Palermitano (ma non il capoluogo siciliano). Le previsioni per Natale La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale…

32 minuti fa

Sono giorni frenetici in casa Amat dove continua a tenere banco la vertenza dei lavoratori sugli accordi di secondo livello, che includono buoni pasto, buoni produzione, passaggio a full time dei dipendenti ancora part-time. Ma dal Comune fino ad ora è arrivata sempre una risposta negativa. Tutto gira intorno a due documenti fondamentali: il…

1 ora fa

Si è dimesso il direttore generale del Cosenza, Beppe Ursino. L’ex dirigente del Crotone era arrivato a inizio stagione. Alla base della scelta ci sarebbero motivi di salute e personali, come ha dichiarato lo stesso dirigente. Ma appare palese che abbia contribuito alla scelta anche l’impossibilità di incidere come avrebbe voluto vista la situazione complicata…