Palermo, donna catanese prova a consegnare cellulare al compagno detenuto: arrestata

di gds.it - 2 anni fa

È andata nel carcere Lorusso di Pagliarelli, a Palermo, nascondendo un microtelefonino per tentare di consegnarlo al suo compagno detenuto. Ma la donna, catanese, con in braccio il figlio di sei mesi, è stata scoperta.La stessa, dopo avere superato i controlli e prima di entrare nella sala colloqui, ha chiesto di andare in bagno.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna catanese prova a consegnare cellulare al compagno detenuto: arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Accogliamo con grande soddisfazione il via libera alle stabilizzazioni degli educatori socio-pedagogici delle Asp siciliane. Si tratta di un diritto già normato dalla Finanziaria regionale del 2024 e che ora è stato ribadito con un emendamento approvato dall’Ars per fare ulteriore chiarezza sui requisiti necessari”.  Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo di Fratelli d’Italia,…

13 minuti fa

]]> “Una rivoluzione storica per i Comuni siciliani, che finalmente potranno gestire interamente il loro territorio” Il gruppo parlamentare di Sud Chiama Nord ha presentato un emendamento ai provvedimenti collegati in discussione nelle commissioni competenti, con l’obiettivo di trasferire ai Comuni siciliani le aree demaniali fluviali e marittime già urbanizzate. “Si tratta di un…

18 minuti fa

]]> Palermo 13 febbraio 2025 – Concorsi per i coordinatori sanitari, una gara per il servizio di lavanderia delle divise degli infermieri, ricognizione e stabilizzazione del personale. Sono alcuni degli argomenti affrontati nel corso di una riunione che si è svolta tra Cgil e Flc Cgil e la governance dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “Paolo…

18 minuti fa

]]> Scuola, Flc Cgil. “Soddisfatti a metà. Bene per i lavori all’impianto di riscaldamento della Loi. Ma l’amministrazione ci deve ancora una risposta sulla gestione personale Asacom”   Palermo 13 febbraio 2025 – “Apprendiamo con soddisfazione dell’avvio dei lavori per risolvere definitivamente il problema del riscaldamento guasto del plesso Emanuela Loi, dell’istituto Boccadifalco-Tomasi di…