Palermo, donna di mafia e vedova del boss fra droga e soldi del clan

di livesicilia.it - 2 anni fa

Gli stipendi per i picciotti, lo spaccio e gli aiuti per le famiglie dei carcerati 1′ DI LETTURA PALERMO – Moglie e braccio destro del marito boss, di cui è rimasta vedova. Maria Carmelina Massa è stata molto più di una compagna di vita per Giuseppe Incontrera, assassinato a fine giugno nel rione palermitano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna di mafia e vedova del boss fra droga e soldi del clan è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Oroscopo del Giorno Martedì 14 Gennaio 2025Segno Favorito del Giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

20 minuti fa

Il Palermo inizia il 2025 con una vittoria cruciale contro il Modena al “Renzo Barbera”. Come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, questo successo non solo spezza una crisi lunga mesi, ma segna anche un cambio di mentalità e una svolta tattica con il 3-5-2, un modulo che fino a poco tempo fa…