Palermo, donna ruba per acquistare crack: arrestata

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Ha portato via due borse alla titolare della parrucchieria Da Antonia in via Maggiore Perni a Palermo. È stata rincorsa ed è nata una colluttazione con la commerciante che è riuscita a bloccare la donna. Sono intervenuti gli agenti di polizia a bordo di una volante che hanno bloccato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, donna ruba per acquistare crack: arrestata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nel corso di un servizio mirato alla repressione del traffico di stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato a Trabia un giovane pregiudicato di 25 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il fermo è avvenuto durante un controllo dinamico da parte…

13 minuti fa

Una scomparsa improvvisa ha lasciati sgomenti i cittadini di Roccapalumba. Aveva 26 anni e una vita davanti, Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso”. Il giovane concittadino era conosciuto e benvoluto da tutti; l’amministrazione comunale, addolorata dalla prematura perdita, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi,…

16 minuti fa

Ieri un gruppo di paziente ha dovuto attendere oltre due ore la somministrazione  Giuseppe Mortillaro: “chiediamo con urgenza all’Azienda sanitaria di intervenire immediatamente per ripristinare la piena funzionalità della camera bianca” «Ferma condanna per i gravi ritardi dei farmaci oncologici». A denunciarlo è la sede di Agrigento di Udicon Sicilia, a seguito di una…