Palermo, dopo 15 giorni ripristinato l’impianto elettrico nella scuola dello Zen: i bambini non fanno più lezione al buio

di gds.it - 2 ore fa

Dopo due settimane sono stati finalmente ripristinati l’impianto elettrico e quello idraulico e ora alla scuola Falcone dello Zen si può ripartire con più entusiasmo di prima. Sono servite le proteste dei bambini e dei loro genitori e l’insistenza e i continui solleciti del preside Massimo Valentino. I bambini possono tornare a fare lezione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo 15 giorni ripristinato l’impianto elettrico nella scuola dello Zen: i bambini non fanno più lezione al buio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sono stati finalmente ripristinati l’impianto elettrico e quello idraulico alla scuola Falcone dello Zen di Palermo dopo il furto dei cavi sotterranei in rame avvenuto 15 giorni fa. I bambini dei tre plessi dell’Istituto, circa 600, a causa di questo grave reato avvenuto durante le festività dei Morti, hanno subito gravi disagi a causa…

29 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le associazioni della Kalsa sulla simulazione di un arresto con sparatoria nell’Istituto Rita Borsellino di piazza Magione a Palermo: questo incredibile episodio ci pare frutto di un clima politico più ampio,…