Palermo, dopo 6 anni di lavori e disagi liberato l’ultimo tappo di via Roma

di gds.it - 1 anno fa

Sei anni dopo l’inizio dei cantieri del collettore fognario, finalmente via Roma sarà completamente sgombra. Non solo: i bus Amat 101 e il 102 torneranno a fare il percorso «originale», dopo anni di zig zag in giro per la città, e questo per i nostalgici (sì, esistono anche quelli dei viaggi) è un ritorno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo 6 anni di lavori e disagi liberato l’ultimo tappo di via Roma è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 29 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…

4 minuti fa

«Una faida tra le famiglie Lupo e Fragali che affonda le radici in un contesto di conflittualità risalente nel tempo e caratterizzato dalla reiterazione di spedizioni punitive». L’inchiesta sul tentato omicidio di domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli si concentra su sete di vendetta e un rancore covato nel tempo dal trentenne Francesco…

24 minuti fa

La Regione sostiene le microimprese di liberi professionisti giovani o donne per affrontare investimenti finalizzati alla digitalizzazione. L’intervento è stato approvato ieri dalla giunta regionale su proposta dell’assessorato delle Attività produttive. Le risorse, per oltre 4 milioni e 800 mila euro a valere sul Fondo Sicilia istituito dall’articolo 2 della legge regionale 1/2019, saranno…