Palermo, dopo i murales vandalizzati lanciata l’iniziativa “Contro gli imbecilli…dacci UNA MANO”: tifosi chiamati a raccolta al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo lancia un’iniziativa che chiama a raccolta i tifosi rosanero. “Dopo l’atto vandalico che ha rovinato la cancellata dello stadio con i murales degli artisti internazionali del FestiGRAFF, abbiamo ricevuto un’incredibile ondata di solidarietà e legittima indignazione contro gli autori di quella vigliaccata (per fortuna già individuati grazie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo i murales vandalizzati lanciata l’iniziativa “Contro gli imbecilli…dacci UNA MANO”: tifosi chiamati a raccolta al Barbera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il professore Claudio Costantino, associato di Igiene e Medicina Preventiva al dipartimento Promise dell’Università e dirigente medico della Uoc Epidemiologia Clinica con Registro Tumori di Palermo e Provincia del Policlinico, di cui è anche referente dell’ambulatorio vaccinale, dal 1° gennaio scorso è entrato in carica come presidente della sezione siciliana della Società Italiana di Igiene, Medicina…

11 minuti fa

Una clip pubblicata su Instagram mostra Alexis Blin, calciatore del Palermo, mentre si sottopone a test di recupero presso il centro Iso Kinetic. Questa struttura è rinomata in Italia per la sua eccellenza nella riabilitazione sportiva, specialmente per atleti e calciatori che necessitano di un percorso riabilitativo post-operatorio. Nella clip, Blin appare impegnato in…