Palermo dopo il voto, fra tregue finite e rese di conti

di gds.it - 2 anni fa

Lagalla ha vinto a Palermo. Il centrodestra unito pure, anzi di più. Ma se l’ex rettore e assessore regionale si appresta al suo (primo?) quinquennio da sindaco, il centrodestra ha già rotto la tregua. Lo scrutinio ieri pomeriggio non era praticamente ancora iniziato, quando in studio a Tgs Gianfranco Miccichè glorificava la vittoria di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo dopo il voto, fra tregue finite e rese di conti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

8 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…