Palermo, dopo lo strappo con la scuola allo Zen firmato un accordo di legalità con il Comune

di gds.it - 1 anno fa

Lotta al disagio e alle forme di marginalità del territorio dello Zen di Palermo, mentre fuori dalla scuola Giovanni Falcone le montagne di spazzatura si rigenerano ogni giorno. L’accordo di rete tra parti sociali e istituzioni che dovrà sviluppare le energie positive del quartiere e diffondere la cultura della legalità riqualificando la zona, viene…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, dopo lo strappo con la scuola allo Zen firmato un accordo di legalità con il Comune è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Oroscopo della Settimana dal 27 al 2 Febbraio 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

2 minuti fa

C’era una volta il calcio con i baffi. Quelli di Massimo Morgia hanno infiammato una città intera. A distanza di 25 anni, Palermo ricorda ancora il timoniere di un sogno. Arrivato dopo una nefasta retrocessione in C2, è stato capace di generare dal nulla entusiasmo e passione. Un calcio controcorrente nato dalle macerie al tramonto degli anni…

3 minuti fa

Sugli agguati ai mezzi dell’Amat è stata allertata anche la polizia postale: sui social potrebbero nascondersi delle tracce, immagini o presunti appuntamenti o, e questa è la paura più grande per l’azienda del trasporto pubblico, potrebbe prendere piede un fenomeno che ad oggi registra cinque atti vandalici dall’inizio del nuovo anno. Un numero impressionante,…