Palermo, droga allo Sperone spacciata dai ragazzini: 47 condanne e 3 assoluzioni. I nomi

di gds.it - 2 anni fa

Una rete di spaccio che nel quartiere Sperone di Palermo vedeva coinvolti tutti. Genitori, figli, fidanzati. Interi nuclei familiari, pronti ad usare anche dei ragazzini per la vendita della droga. Cocaina, crack, hashish e marijuana venduti da ragazzini e anche davanti alla scuola del quartiere. È lo scenario che fa da sfondo all’operazione Nemesi che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, droga allo Sperone spacciata dai ragazzini: 47 condanne e 3 assoluzioni. I nomi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

]]> La polizia di Trapani ha arrestato un uomo per violenza sessuale: l’indagato saliva sugli autobus frequentati dagli studenti, talvolta anche minorenni, tentando approcci di naturale sessuale e strusciandosi sui passeggeri. Una giovanissima vittima ha trovato il coraggio di raccontare ai familiari e poi agli investigatori della polizia di Stato quanto accaduto di ritorno…

1 minuto fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 9 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La giornata può segnalare qualche ostacolo o tensione, ma se proseguiamo con la solita energia, condurremo a termine con successo ogni iniziativa. La famiglia impone spese straordinarie? La nostra gestione creativa delle finanze ci sarà d’aiuto. Toro. 21/4 – 20/5 Sostenuta da Saturno, la…

6 minuti fa

Ecco che arriva la maxi stangata, l’Agenzia delle Entrate sta provvedendo ai controlli e questo creerà non poche problematiche.  Era già stato comunicato che l’Agenzia delle Entrate, in questo 2025 avrebbe avviato una serie di controlli a tappeto su tutti i contribuenti italiani. Un’operazione che coinvolgerà quasi tutti e che in particolare, vedrà come…

11 minuti fa

]]> Furto ad una dottoressa in servizio all’ospedale dei Bambini a Palermo. Il medico stava facendo il rigo di visite in reparto, quando è tornato nella stanza non ha trovato più la borsa con dentro il cellulare, i soldi e i documenti. E’ stato presentata denuncia ai carabinieri che indagano.

11 minuti fa

Una mamma di 40 anni e le tre figlie di 8,11 e 15 anni, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio mentre si trovavano nella propria loro abitazione, una villetta di frazione Sant’Anna, a Ventimiglia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario. La famiglia è stata stabilizzata e portata in…