Palermo, il ds Osti sul mercato: «Investimento oneroso. Ci sono valide opzioni per coprire tutti i ruoli»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Terminato il calciomercato, i rosanaero hanno chiuso la campagna acquisti piazzando, oltre alle uscite, i tre importanti colpi in entrata: Magnani, Audero e Pohjanpalo. Per parlare delle operazioni di calciomercato è intervenuto il ds rosanero Carlo Osti ai microfoni di TGR. «L’investimento è oneroso, ma soprattutto spero che sia corretto sotto l’aspetto tecnico per fare il salto di qualità.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, il ds Osti sul mercato: «Investimento oneroso. Ci sono valide opzioni per coprire tutti i ruoli» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> In una nota inviata al Presidente della regione, i sindacati siciliani del comparto forestale esprimono “rammarico” e “profonda delusione” per gli esiti degli ultimi due incontri col governo sulla riforma della forestale e annunciano per marzo lo sciopero generale dei forestali. “Due anni di trattative, tante promesse e impegni presi con le lavoratrici…

23 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto il report del doppio allenamento di oggi in vista dello Spezia. Ecco quanto si legge: “Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi. Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione 10 vs 10 sul…