Palermo, due imprenditori vittime del racket parte civile nel processo al clan di Brancaccio

di gds.it - 2 ore fa

Ha preso il via oggi (19 novembre), davanti al gup di Palermo, il processo a mafiosi ed estortori del clan di Brancaccio. Nel corso dell’udienza due imprenditori vittime del racket si sono costituiti parte civile con l’assistenza dell’associazione Addiopizzo. Imputati esponenti mafiosi della cosca di Brancaccio-Ciaculli come Giuseppe Arduino e Vincenzo Vella che rispondono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due imprenditori vittime del racket parte civile nel processo al clan di Brancaccio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

A Palermo scoperto uno spaccio di droga a conduzione familiare. I Carabinieri della Stazione di San Filippo Neri hanno arrestato tre persone, padre, madre e figlia, di 66, 63 e 40 anni, palermitani, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A catturare l’attenzione dei militari, quotidianamente impegnati nel quartiere “Zen 2”, nel controllo…

7 minuti fa

È ufficiale il programma di “Palermo in Rosa”, l’atteso appuntamento ludico-sportivo che unisce impegno sociale e promozione della salute femminile. La manifestazione si terrà il 24 novembre, con partenza e arrivo dalla centralissima Piazza Ruggero Settimo (Politeama). Il programma Si inizierà alle 9 con una lezione di yoga gratuita per tutte le partecipanti e…

7 minuti fa

Il Palermo è stato premiato a Roma per la miglior campagna di marketing (presentazione kit Puma 2024-2025). A margine dell’evento “Social Footoball Summit 2024”, Giovanni Gardini, dirigente dei rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sugli obbiettivi posti dal City Group: «Una delle chiavi di volta per cui il Palermo è stato acquistato, è perché…