Palermo, due ragazzi forzano il posto di blocco a Ballarò: agenti accerchiati dai familiari dopo l’inseguimento

di gds.it - 3 ore fa

Due giovani che a Palermo, nella zona di Ballarò, hanno forzato a bordo di uno scooter un posto di blocco della polizia sono stati bloccati al culmine di un inseguimento dagli agenti, che si sono visti accerchiare da loro amici e familiari che hanno tentato di farli fuggire. Sono arrivati i rinforzi e i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due ragazzi forzano il posto di blocco a Ballarò: agenti accerchiati dai familiari dopo l’inseguimento è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo l’inattesa battuta d’arresto contro il Vigor San Cataldo il Palermo Calcio a5 rialza subito la testa e, tra le mura amiche del “Pala Don Bosco“, si impone 3-2 sul San Vito Lo Capo (le reti degli ospiti siglate entrambe su tiro libero dopo due decisioni fortemente discutibili del direttore di gara).A firmare il successo della compagine rosanero ci pensano…

21 minuti fa

Tutto pronto per il 42° anniversario della “marcia Bagheria-Casteldaccia” contro mafia, droga e corruzione, che si celebrerà mercoledì 26 febbraio. Un’edizione alla quale aderiscono numerosi dal mondo istituzionale, associativo, scolastico, sindacale. Ci saranno i Comuni del comprensorio, la Commissione regionale antimafia, le consulte giovanili, fondazioni, singoli cittadini. Realtà che hanno partecipato a un percorso…