Palermo, due vecchi carri del Festino finiranno nei quartieri: prelevata da Villa Giulia la «nave» di Kounellis – VIDEO

di gds.it - 13 ore fa

Si sposta, si restaura e si affida alla comunità. Due carri del Festino – la famosa nave scenografica del greco Kounellis che nel 2007 fece scattare gli applausi del pubblico (capita raramente… ma capita), con la sua vela sbrilluccicosa di cristalli Swarovski, e il carro Luna dell’anno scorso – vengono trasferiti in quartieri difficili.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, due vecchi carri del Festino finiranno nei quartieri: prelevata da Villa Giulia la «nave» di Kounellis – VIDEO è apparso 13 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Regione Siciliana intitolerà la sala riunioni dell’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo in via Notarbartolo, a Palermo, alla memoria di Totò Schillaci, prematuramente scomparso. L’iniziativa, intrapresa dall’assessore Elvira Amata e condivisa dal presidente della Regione Renato Schifani, permetterà di rendere omaggio al campione di calcio palermitano con una cerimonia che sarà…

17 minuti fa

“Entro novembre la Regione approvi il piano di risanamento e ricapitalizzi la società ottemperando alla legge ‘salva Ast’, intanto la dirigenza ha condiviso l’esigenza di rimettere con urgenza all’interno del perimetro dell’azienda, le tratte che frettolosamente la politica regionale ha assegnato ai privati”. Ad affermarlo sono Giuseppe Ferrito (Filt Cgil), Davide Traina (Fit Cisl),…