Palermo e il “concerto” degli incivili: “Perché tutti suonano il clacson notte e giorno?”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Perché qui a Palermo tutti suonano il clacson a tutte le ore del giorno e della notte?”. Questa fu la domanda che mi fece un amico venuto dal nord per qualche tempo nella nostra città. L’abuso del clacson nei centri urbani, oltre ad essere un segno di profonda inciviltà e mancanza di rispetto nei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il “concerto” degli incivili: “Perché tutti suonano il clacson notte e giorno?” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo le affermazioni di Italia Viva, attraverso il suo esponente, Davide Faraone, contro la nomina del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a commissario per la gestione degli impianti di trattamento rifiuti, si scatenato le reazioni, di Lega e Dc in particolare. «È assurdo che Iv, che fa parte della maggioranza nel Comune di…

17 minuti fa

L’ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria ha emesso oggi l’ordinanza n. 1145 con la quale viene disposta la limitazione temporanea del transito in via Galileo Galilei e in via Pacinotti. L’ordinanza è determinata per consentire i lavori di potatura in sicurezza delle alberature che dovrebbero iniziare, presumibilmente, il prossimo 7 ottobre per sei giorni lavorativi.…

37 minuti fa

]]> “Egregio signor Presidente della Repubblica, egregio signor Presidente del Senato, illustri autorità, cari atleti e atlete, è con grande orgoglio e profonda emozione che, a nome personale e della Regione, vi porgo il mio più caloroso benvenuto in Sicilia in occasione di questo importante evento. La presenza delle più alte cariche dello Stato…