Palermo e il “labirinto di gazebo e tavoli” che oscura il Teatro Massimo

di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Nel cuore di Palermo, tra i vicoli carichi di fascino del centro storico, una situazione paradossale sta scatenando polemiche e indignazione. Un video pubblicato dalla pagina Facebook “Mobilita Palermo” ha acceso i riflettori su via Bara all’Olivella, che si sta trasformando in un vero e proprio labirinto a cielo aperto. Tavolini, sedie, ombrelloni e gazebo si susseguono senza ordine, ostacolando il passaggio pedonale e limitando la visuale su uno dei simboli più belli della città: il Teatro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il “labirinto di gazebo e tavoli” che oscura il Teatro Massimo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Trappeto presto potrebbe avere un asilo nido. È quanto auspicato dal sindaco Santo Cosentino e dall’amministrazione comunale che hanno partecipato alla manifestazione d’interesse bandita dal ministero dell’Istruzione per il Piano asili…

21 minuti fa

Carabinieri del Comando Provinciale di Messina hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, con cui sono state disposte misure cautelari personali nei confronti di 11 persone, indiziate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All’operazione hanno preso parte oltre 60 Carabinieri,…