Inizieranno giovedì 3 aprile alle 11 i lavori per l’allestimento del Museo dei relitti greci di Gela, all’interno di Bosco Littorio. Il museo, interamente finanziato dall’assessorato regionale ai Beni culturali, e realizzato ex novo in appena tre anni, è stato progettato dalla Soprintendenza dei beni culturali di Caltanissetta che ne ha anche curato la…
di quotidianodipalermo.it - 2 giorni fa

Nel cuore di Palermo, tra i vicoli carichi di fascino del centro storico, una situazione paradossale sta scatenando polemiche e indignazione. Un video pubblicato dalla pagina Facebook “Mobilita Palermo” ha acceso i riflettori su via Bara all’Olivella, che si sta trasformando in un vero e proprio labirinto a cielo aperto. Tavolini, sedie, ombrelloni e gazebo si susseguono senza ordine, ostacolando il passaggio pedonale e limitando la visuale su uno dei simboli più belli della città: il Teatro…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il “labirinto di gazebo e tavoli” che oscura il Teatro Massimo è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».
Condividi su