Palermo e il toto nomine, la Dc Nuova: “No alle pretese”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – “Dopo l’esito delle Amministrative di Palermo e il largo consenso ottenuto dalla coalizione del centrodestra e del professore Lagalla, matura l’irruzione dell’inatteso. Il sindaco viene sommerso da faraoniche richieste: assessorati, presidenze, Consigli di Amministrazione. Tutti pretendono. Tali richieste procurano nei cittadini, sbigottimento e al centro-destra solo disdoro e disagio”. Lo dichiara Giuseppe Alessi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il toto nomine, la Dc Nuova: “No alle pretese” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Nella splendida cornice di Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, si è tenuta ieri sera l’inaugurazione di “Breast friends”, una nuova associazione che si propone di diventare un punto di…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday I comuni di San Mauro Castelverde e Castelbuono presenti all’evento “ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori” che si tiene ad Agrigento. I sindaci Peppino Minutilla e Mario Cicero sono stati chiamati a far…

2 minuti fa

Un altro weekend di movida, un altro weekend di controlli tra i locali e le strade del centro. Ammontano a sessantamila euro le sanzioni notificate dalle forze dell’ordine al termine dell’ultima puntata dell’operazione Alto impatto. Tra le 19 di ieri e l’alba di oggi, poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili urbani, con il supporto del…

12 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha telefonato al direttore generale dell’Arnas Garibaldi di Catania, Giuseppe Giammanco, per esprimere «i più sinceri complimenti e l’apprezzamento per l’alta professionalità» dimostrata dall’equipe medica che ha condotto l’intervento su un raro caso di sindrome di Bouveret. Un’Operazione unica L’operazione, definita unica nel suo genere, è…