Palermo e il toto nomine, la Dc Nuova: “No alle pretese”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Dopo l’esito delle Amministrative di Palermo e il largo consenso ottenuto dalla coalizione del centrodestra e del professore Lagalla, matura l’irruzione dell’inatteso. Il sindaco viene sommerso da faraoniche richieste: assessorati, presidenze, Consigli di Amministrazione. Tutti pretendono. Tali richieste procurano nei cittadini, sbigottimento e al centro-destra solo disdoro e disagio”. Lo dichiara Giuseppe Alessi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e il toto nomine, la Dc Nuova: “No alle pretese” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Brutale e vile violenza a Palermo. Un clochard è stato aggredito nella serata di ieri mentre si trovava su una panchina nei pressi della stazione Lolli. Secondo le prime ricostruzioni, tre giovani avrebbero colpito l’uomo con pugni prima di darsi alla fuga, lasciandolo ferito a terra. L’aggressione ha subito allertato i passanti, che hanno…

2 minuti fa

Palermo 13 marzo 2025 – Monica Lunetta, 41 anni, cardiologa presso il Policlinico “Paolo Giaccone”, è la nuova coordinatrice provinciale dei dirigenti medici e sanitari della Fp Cgil Palermo. E’ stata eletta ieri dal coordinamento territoriale di categoria, che si è riunito alla presenza del segretario generale della Funzione Pubblica di Palermo, Andrea Gattuso…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (Arpa) Sicilia ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di tre Collaboratori Tecnico Professionale nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari. L’iniziativa rientra nelle attività necessarie per lo sviluppo di…