Il Palermo continua a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria casalinga. Il Cesena dell’ex Mignani è riuscito a complicare la vita alla squadra di Dionisi, in una partita poco entusiasmante. Le emozioni più forti sono arrivate prima del fischio d’inizio, quando lo stadio Barbera ha omaggiato Totò Schillaci con una grande maglia azzurra numero…
di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla campagna abbonamenti iniziata per la nuova stagione e l’obiettivo della società. La corsa ai diecimila (e oltre) è iniziata. L’auspicio di Mirri è chiaro: ripetere, possibilmente migliorando, l’exploit di abbonamenti registrato in Serie D, quando al «Barbera» si contavano 10.446 presenti in automatico grazie…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e la campagna abbonamenti. La corsa ai diecimila (e oltre) è iniziata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».
Condividi su