Palermo e la piaga del “Cavallo di ritorno”, le chiamate allo Zen per riavere le auto rubate

di palermolive.it - 2 ore fa

La vile pratica del “Cavallo di ritorno” continua a dilagare a Palermo. Sette le persone arrestate e 22 indagate, ancora a piede libero, nell’ambito dell’ultima inchiesta. L’attività, come risulta dalle indagini, era particolarmente concentrata nel quartiere Zen, divenuto base operativa di pizzo ed estorsione. La dinamica è ormai nota: i ladri rubano auto e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e la piaga del “Cavallo di ritorno”, le chiamate allo Zen per riavere le auto rubate è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> E’ deceduto a seguito di una caduta dal terrazzo della sua abitazione, nel cortile di Piano Sanzo, ad Agrigento. Angelo Castellana, 71 anni, medico in pensione conosciuto nella comunità agrigentina, secondo le prime ricostruzioni stava potando alcune siepi quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio. E’ precipitato da un’altezza di quasi…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Finalmente il sogno diventa realtà per i tifosi juventini di Montemaggiore Belsito. Nel piccolo centro delle basse madonie è nato il primo official fan club Juventus. “Ci sentiamo orgogliosi. Il club…

15 minuti fa

Il Palermo Primavera questo pomeriggio affronterà la Ternana alle ore 14. Il tecnico della formazione rossoverde, l’ex rosanero Stefano Morrone ai microfoni di “TernanaNews” ha commentato l’impegno odierno contro i siciliani di Del Grosso: «Palermo squadra di valore, di blasione, sarà una bella partita. Sfida affascinante contro una squadra forte che sa quello che…