Palermo, è morto Franco Alfonso: era il barbiere preferito del presidente Mattarella

di gds.it - 2 ore fa

È morto Franco Alfonso, storico barbiere di Palermo e del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Alfonso, con il suo salone in via Catania, strada tra le più centrali della città, ha rappresentato un simbolo e un punto di riferimento per tanti. Al dolore della famiglia si è unito anche il sindaco Roberto Lagalla: «Esprimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, è morto Franco Alfonso: era il barbiere preferito del presidente Mattarella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un fiume in piena, oltre 4mila persone hanno partecipato alla giornata conclusiva della sesta edizione de La Domenica Favorita. Sette giorni di sport, giochi, concerti, laboratori, attività culturali e sociali all’aria aperta. La manifestazione sportiva e culturale è stata organizzata dal Comune, dalla Città Metropolitana e dall’associazione La Domenica Favorita. Media partner il Giornale…

12 minuti fa

Nell’ambito dell’edizione 2024 de “La domenica Favorita”, progetto di valorizzazione del Parco reale e della Riserva orientata di Monte Pellegrino a Palermo, l’Arma dei carabinieri è stata presente con uno stand espositivo e numerose iniziative per i cittadini che hanno parteciperanno all’evento domenicale. I carabinieri hanno organizzato uno stand espositivo con una rappresentanza del Nucleo…

33 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Chiuderà stanotte Mobility Expo by SM, il salone boutique di Palermo che in piazza Verdi, all’ombra del teatro Massimo, ha esposto alcuni dei più moderni e tecnologicamente avanzati modelli di auto…