Palermo e Sassuolo uniti nel ricordo di Sara Campanella: il gesto del Presidente Mirri al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Un momento di grande significato ha accompagnato il pre partita di Palermo-Sassuolo.Il Presidente del Palermo, Dario Mirri, ha accolto nella Tribuna Autorità del Renzo Barbera i familiari di Sara Campanella, invitati dal Club per partecipare al primo momento di commemorazione dedicato a Sara e a tutte le vittime di femminicidio. Un gesto carico di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo e Sassuolo uniti nel ricordo di Sara Campanella: il gesto del Presidente Mirri al Barbera è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Da molto tempo la nostra Regione spende oltre 100 milioni di euro all’anno per esportare i rifiuti all’estero, dove vengono inceneriti. È una situazione che non possiamo più accettare. Dobbiamo trasformare la difficoltà in un’opportunità e i termovalorizzatori rappresentano la soluzione più avanzata e sostenibile. Questi impianti di ultima generazione avranno un impatto ambientale…

4 minuti fa

Dopo la sconfitta per 5-3 del Sassuolo sul campo del Palermo, Giocondo Martorelli, noto operatore di mercato, ha commentato l’evento come un semplice “incidente di percorso”. Di seguito le sue parole ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”: «Serie B è un campionato affascinante, uno dei più interessanti per chi ama il calcio», ha dichiarato Martorelli. “Per…

8 minuti fa

Una pistola negli slip, l’altra sotto la maglietta. Un catanese di 26 anni è stato fermato dalla Polizia di Stato con due armi clandestine, con predisposizione per installare il silenziatore, durante il pattugliamento notturno nel quartiere di San Cristoforo. I poliziotti della squadra volanti della Questura di Catania hanno incrociato e fermato un veicolo…