Palermo, ESCL. Lancini: «Non ho avuto la possibilità di giocare, ero rimasto per Baldini. Lui a livello umano…»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il difensore classe ’94 Edoardo Lancini ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni a pochi giorni dal suo addio al Palermo. Il centrale difensivo era uno degli ultimi superstiti della grande cavalcata dei rosanero che dalla Serie D è riuscito a tornare in B e a sfiorare anche i playoff. Lancini lascia Palermo dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ESCL. Lancini: «Non ho avuto la possibilità di giocare, ero rimasto per Baldini. Lui a livello umano…» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” si concentra sugli infortunati della Sampdoria in vista della partita di domenica 17 novembre in casa del Palermo. Il club blucerchiato deve fare i conti con una nuova tegola: l’infortunio di Bartosz Bereszynski, capitano blucerchiato, che si è fermato durante il match di Nations League tra Portogallo e…

9 minuti fa

Il prossimo 18 novembre si terrà la tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio Italiano, uno degli appuntamenti più prestigiosi del panorama calcistico nazionale. Tra i protagonisti della serata, spicca il Palermo, che vede tre dei suoi rappresentanti premiati per le loro performance nella stagione: Sebastiano Desplanches, Jacopo Segre e Matteo Brunori. Premiati del…

9 minuti fa

Le pagine di stamattina di “Repubblica” (ed. Genova) si soffermano sui problemi fisici dei difensori della Sampdoria, prossimo avversario di campionato del Palermo. Dalla Polonia non arrivano buone notizie su Bartosz Bereszynski. Il terzino si è fermato venerdì durante l’amichevole contro il Portogallo, accusando un problema alla coscia che fa temere un lungo stop.…