Palermo esclusa da Euro 2032, assessore Figuccia: «Il Renzo Barbera è un cadavere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Palermo esclusa da Euro 2032, o meglio non la prima scelta. Tra le prime dieci città a supporto dell’iter per la candidatura del nostro Paese, non c’è il capoluogo siciliano, tenuto comunque in considerazione come riserva. La notizia ha deluso molti palermitani, soprattutto alla luce delle condizioni ritenute “non idonee” in cui versa il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo esclusa da Euro 2032, assessore Figuccia: «Il Renzo Barbera è un cadavere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La Cosedil Saturnia Acicastello non si ferma più: quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Montagnani nella trasferta contro Campi Reali Cantù e classifica stravolta. A Casnate con Bernate termina 3-1 in favore dei biancoblu la sfida valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato Serie A2 Credem Banca che vede in…

13 minuti fa

Le pagelle del match Palermo-Modena, curate da Luigi Butera per Tuttosport, offrono uno sguardo accurato sulle prestazioni dei protagonisti in campo, in una gara che ha visto i rosanero trionfare 2-0 grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Voti Palermo (3-5-2) Sirigu: 6Baniya: 6Nikolaou: 6Ceccaroni: 6.5Pierozzi: 6 (28’ st Diakité 6)Segre: 6 (39’…

13 minuti fa

Strada allegate, a Palermo e provincia, a causa della pioggia che cade da ieri (12 gennaio 2025). Disagi nel capoluogo siciliano: in via Imera i vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere un automobilista rimasto impantanato nel tratto di strada che a ogni pioggia si trasforma in un lago. Problemi anche in provincia: sulla…

23 minuti fa

Il Palermo ritrova il sorriso e regala a Dionisi una settimana di pace con una vittoria fondamentale contro il Modena, sotto la pioggia incessante del Barbera. Come riportato da Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero spezzano la striscia di otto risultati utili consecutivi del Modena di Mandelli, imponendosi con un 2-0 che rilancia le…