Palermo, esplode sigaretta elettronica: 20enne in ospedale con gravi ferite alla bocca

di palermolive.it - 3 ore fa

Una sigaretta elettronica è esplosa improvvisamente in bocca ad una ragazza di 20 anni, a Palermo, procurandole gravi ferite alla bocca. La giovane è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale. La ventenne, in vacanza in città, era seduta insieme al fidanzato nella centrale Piazza Olivella quando è avvenuto l’incidente. A lanciare l’allarme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, esplode sigaretta elettronica: 20enne in ospedale con gravi ferite alla bocca è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“I tanti perché della città di Palermo” è il titolo del libro di Daniela Lo Secco che sarà presentato martedì 22 ottobre alle 18:00 negli spazi della Libreria Nuova Ipsa, in via dei Leoni 71 a Palermo.Pubblicata da Navarra Editore, l’opera è una guida pratica per ragazzi, tra storia e leggenda.Totò l’Aquilotto, l’anziano Genio…

3 minuti fa

Ospite del quarto incontro della rassegna “Un tempo troppo grigio per rinunciare ai colori” organizzata dal Bar Pickwick di via Alessandro Paternostro 49 a Palermo, sarà lo scrittore Giankarim De Caro con il suo “Romanzo tascio-erotico siciliano”. Ad accompagnare l’autore ci sarà il professore Maurizio Guarneri. Affermato e amato autore di “Malavita”, “Fiori mai…