Palermo, famiglia rapinata durante la notte mentre dormiva: “Non ci siamo accorti di nulla”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una famiglia palermitana, residente in un appartamento del centro storico, è stata rapinata la scorsa notte senza accorgersi di nulla. Si presume che i componenti del nucleo familiare siano stati narcotizzati. Non si sarebbero infatti accorti di nulla, non avvertendo alcun rumore in casa. La rapina I ladri hanno forzato la finestra dell’abitazione facendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, famiglia rapinata durante la notte mentre dormiva: “Non ci siamo accorti di nulla” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Arena del Gusto di “Casa Sanremo” si conferma, anche quest’anno, il luogo dove tradizione ed innovazione si incontrano. Alla sua guida, ci sarà Enzo Piedimonte, affiancato da Carmelo Pistritto, esperto del settore. Piedimonte, premiato con prestigiosi riconoscimenti tra…

11 minuti fa

]]> Domani, martedì 21 gennaio, alle ore 11 presso la Sala degli Armigeri della biblioteca dell’Assemblea regionale Siciliana si svolgerà la presentazione del concorso “Costanza d’Altavilla. Donne e Potere“. Il concorso è rivolto alle scuole di Palermo e provincia, in particolare alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e a tutte le…