Palermo femminile, sconfitta casalinga contro la capolista: la Res Roma vince 1-0

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il Palermo femminile non riesce a portare a casa punti preziosi contro la capolista Res Roma: a Castellammare del Golfo le capitoline battono le rosanero 1-0, grazie alla rete di Nagni siglata al 25′ del primo tempo. Le ragazze di Antonella Licciardi cominciano bene il match, con grande intensità. Al 18′ Giada Ribellino sfiora…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo femminile, sconfitta casalinga contro la capolista: la Res Roma vince 1-0 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Cagliari-Empoli e Verona-Torino sono gli anticipi che hanno aperto la 5ª giornata di Serie A. I granata, espugnando Verona, balzano momentaneamente in vetta alla classifica. Bene anche l’Empoli, vittorioso a Cagliari. Sabato primo big match di giornata allo Stadium dove la Juventus ospiterà il Napoli dell’ex Antonio Conte. Il giorno seguente sarà invece il…

8 ore fa

Sarà un Palermo con diverse assenze quello che scenderà in campo contro il Cesena sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera. Alexis Blin è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero…