Palermo: finire bene contro Cagliari e Brescia e poi intervenire necessariamente sul mercato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un pezzo scritto da Luigi Butera analizza la sfida di ieri pareggiata contro la Spal e si sofferma anche sulle ultime due gare in programma per il girone d’andata. Siccome in classifica c’è sempre una grande ammucchiata, il pari del Palermo contro la Spal non è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: finire bene contro Cagliari e Brescia e poi intervenire necessariamente sul mercato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo torna al Barbera. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati a dare continuità all’ottima vittoria ottenuta, proprio tra le mura della “Favorita”, contro il Modena per 2-0. Intanto è stato reso noto, dalla Lega B, il direttore di gara scelto per il match: che sarà Massimi. Di seguito i precedenti con i…

2 minuti fa

Un altro successo nel mondo universitario sulle Madonie. Dopo il riconoscimento di Giusi Ippolito, di Castellana Sicula, nel 2023, selezionata dalla Fondazione Italia-Usa, tramite la banca dati delle università italiane assieme a Ilaria Macaluso di Petralia Sottana, un’altra giovane castellanese, Giulia Ventimiglia, ha ricevuto martedì a Roma, il premio della Fondazione Italia-Usa America Giovani…

8 minuti fa

]]> Nel 2024 l’Assessorato regionale all’Agricoltura ha speso all’interno del Psr Sicilia 2014-2022 373 milioni di euro, di cui 320 milioni di misure strutturali, con un’accelerazione nella spesa negli ultimi mesi. Dati che Confagricoltura Sicilia accoglie favorevolmente, rivolgendo un plauso per il solerte ed alacre lavoro all’Assessore all’Agricoltura, Prof. Salvatore Barbagallo e al Dirigente…

8 minuti fa

Mondo Sposi sarà inaugurata venerdì 19 gennaio alle 19. Il taglio del nastro sarà a cura dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti, e del presidente della sesta commissione consiliare, Ottavio Zacco. Nei giorni 17, 18 e 19 gennaio e poi anche 24, 25 e 26 gennaio 2025 sarà possibile visitare, gratuitamente al PalaGiotto, Mondo […]