Palermo, firmata convenzione per il ponte Corleone: lavori a fine settembre

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “La Sicilia” è stata firmata dal sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, insieme al responsabile struttura territoriale Anas Sicilia Raffaele Celia e al commissario straordinario Matteo Castiglioni, la convenzione tra Comune e Anas per l’espletamento delle attività di programmazione, progettazione, approvazione dei progetti, affidamento ed esecuzione dei lavori di costruzione, per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, firmata convenzione per il ponte Corleone: lavori a fine settembre è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La compagnia maltese HelloFly ha annunciato l’avvio del volo settimanale Perugia-Pantelleria, operativo ogni sabato dal 7 giugno al 27 settembre 2025. La presentazione ufficiale si è svolta a Pantelleria, nella sala del consiglio comunale, alla presenza di amministratori,…

19 minuti fa

La manifestazione, presentata questa mattina presso la Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana (ARS), si terrà dall’11 al 18 aprile 2025 e coinvolgerà tutte le 20 regioni d’Italia con quattro rappresentative: Under 15, Under 17, Under 19 e Calcio Femminile. Alla conferenza stampa erano presenti il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, il Presidente dell’ARS…

19 minuti fa

Il 17 marzo, presso “La Braciera in Villa”, si svolgerà la nuova edizione della Palermo Football Conference, evento in cui parteciperanno diversi protagonisti del mondo del calcio. Anche l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, sarà presente come ospite. Di seguito il suo videomessaggio, con la sua solita ironia, mediante il quale conferma la sua…

24 minuti fa

]]> Le festività natalizie si sono concluse, ma il dramma della migrazione non si ferma. Il Mediterraneo continua ad essere teatro di tragedie che ci interpellano profondamente come comunità internazionale e come umanità.  Nelle ultime ore, altri 47 migranti, provenienti da Egitto, Siria, Sudan, Marocco e Bangladesh, sono stati soccorsi e condotti nel porto…