Palermo, Floriano l’uomo delle rivincite: la prossima contro il “suo” Bari

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla prossima gara quella contro il Bari e in particolar modo scrive di Floriano. Dai dieci giorni di attesa alla fascia di capitano. Dal possibile addio a gennaio al posto da titolare in serie B. Tra le tante vite in rosanero, per Floriano questa è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Floriano l’uomo delle rivincite: la prossima contro il “suo” Bari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 secondi fa

Sabato 18 gennaio, giornata dedicata alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica a Palermo. L’evento, organizzato dall’Aisf Odv (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica) in collaborazione con Body Studio Fiamma e con il sostegno di Ancos e Confartigianato Imprese Palermo, si terrà nella struttura di Largo degli Abeti, 6. La fibromialgia, una sindrome complessa che causa dolori diffusi e affaticamento cronico, sarà al…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È Bagheria il primo Comune che si riunirà in seduta aperta alla città, alle 10 di martedì 14 gennaio. in vista della “Marcia antimafia da Bagheria a Casteldaccia”, promossa storicamente dal…

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Quale scuola desideriamo, come giovani e cittadini del mondo, per un futuro migliore? In che modo possiamo ripensare all’autonomia scolastica, a 25 anni dalla legge 59? A partire da queste domande,…

9 minuti fa

]]> Partito con un bellissimo sold out da Milano, il nuovo tour de IL VOLO nei palazzetti italiani Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport vedrà uno spettacolo tutto nuovo, dalla produzione alla scaletta. Le incredibili voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble creano un’armonia travolgente insieme agli oltre 30…