Palermo, follia in discoteca: ragazzini terribili identificati

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Una certezza e un sospetto. La certezza è che i protagonisti della maxi rissa scoppiata a metà settembre nella discoteca Isound sono tutti minorenni. Il sospetto è che la stessa cosa sia avvenuta sabato nel locale Pay One (guarda il video delle sprangate). All’Isound di via dell’Arsenale, nella zona…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, follia in discoteca: ragazzini terribili identificati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Stretta sul mondo dei rifiuti e della raccolta differenziata, la nuova direttiva dell’UE diventa severissimo per chi sbaglia.  La raccolta differenziata è un sistema di gestione dei rifiuti che prevede la separazione dei materiali riciclabili (come carta, plastica, vetro, metallo e organico) dai rifiuti indifferenziati. Questa pratica consente di recuperare e riutilizzare i materiali,…

26 minuti fa

Per il professor Giovanni Scambia non c’erano orari, sabati o domeniche. Il suo cellulare era costantemente acceso e rispondeva sempre: ai pazienti, per una richiesta di aiuto, ai giornalisti, per un chiarimento o un commento. Instancabile, lo si vedeva arrivare ai congressi internazionali di oncologia per tenere una relazione e ripartire nell’arco di poche…

1 ora fa

Nel pomeriggio di ieri è stata ufficialmente costituita la Pro Loco di Misiliscemi, un’associazione nata per valorizzare e promuovere il territorio, sostenuta dall’impegno dei rappresentanti dell’associazionismo misilese già attivo nella comunità. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato cittadini, associazioni e rappresentanti locali, che hanno testimoniato il forte interesse e il desiderio di crescita condiviso…