Palermo Football Conference, Perinetti: «Occasione di confronto. Un piacere premiare Vanoli»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

«La Palermo Football Conference è una grande opportunità per incontrare personaggi che operano nel mondo del calcio e confrontarsi con loro». Lo ha detto Giorgio Perinetti in vista della Palermo Football Conference che si svolgerà lunedì 7 ottobre a La Braciera in Villa, interpellato da Riccardo Schirò per Lumsa. L’ex direttore sportivo di Roma,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Conference, Perinetti: «Occasione di confronto. Un piacere premiare Vanoli» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

A Palermo, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di L.R.G., un 47enne palermitano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dalla squadra investigativa del Commissariato San Lorenzo, ha avuto origine da un’attività di osservazione che ha rilevato movimenti sospetti attorno a un immobile nel quartiere di…

12 minuti fa

Arrivano i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo di Serie B in merito al settimo turno di campionato. Due i calciatori squalificati: le squadre coinvolte Bari e Pisa. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta. CALCIATORI ESPULSISQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARALELLA Nunzio (Bari): condotta gravemente antisportiva, per avere, all’8° del secondotempo, a giuoco…

17 minuti fa

]]> Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, ha dichiarato che il regime degli Ayatollah ha “oltrepassato una linea rossa”, e che Israele non rimarrà in silenzio di fronte al brutale attacco missilistico iraniano contro i cittadini israeliani. L’attacco, avvenuto ieri, martedì 1 ottobre, con circa 180 missili balistici, ha causato lievi ferite a…