Palermo Football Summit, Lo Monaco: «Con il City Group i rosanero in A nel giro di 2-3 anni, avere progetto serio è importante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Pietro Lo Monaco è intervenuto nel corso del “Palermo Football Summit” rilasciando le seguenti parole sul Palermo attuale: «Nuovo Palermo? È un altro mondo rispetto ai presidenti viscerali, oggi il calcio è cambiato. Oggi fare calcio comporta degli esborsi pazzeschi e avere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Football Summit, Lo Monaco: «Con il City Group i rosanero in A nel giro di 2-3 anni, avere progetto serio è importante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla disavventura della Juventus U23 all’aeroporto di Trapani. La Juventus Next Gen ha trascorso una notte piuttosto scomoda all’aeroporto di Trapani, dormendo sul pavimento tra zaini e borse, dopo la partita di Serie C contro il Trapani, conclusasi con un pareggio 1-1. La squadra allenata da Paolo…

30 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari reali con cui il G.I.P. presso il locale Tribunale ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del relativo marchio “SHARBÀT” di via Terrasanta e di Mondello. In particolare, il provvedimento…

35 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica – Palermo” ha intervistato Edy Reja il quale si è espresso in merito «È sempre un evento speciale. Mi piacerebbe vederla questa. Chissà che non prenda un volo per Napoli…». Al cuore non si comanda e Edy Reja non ha alcun dubbio sul valore dell’incontro. In scena Napoli-Palermo per…