Palermo, Forza Italia in guerra per le nomine nella aziende partecipate

di gds.it - 2 anni fa

La guerra dentro Forza Italia prosegue, sebbene a una intensità più bassa. E anche ieri, nella seduta del Consiglio, il presidente Giulio Tantillo è stato preso di mira dai suoi colleghi del gruppo azzurro che – comunque – non ha partecipato alla conferenza dei capigruppo per protesta, così come annunciato. Ottavio Zacco, il forzista…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Forza Italia in guerra per le nomine nella aziende partecipate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Visita guidata alla scoperta del maestoso Palazzo Reale di Palermo, un gioiello incastonato nella storia, testimone di millenni di evoluzioni culturali e politiche. Durante il tour i visitatori conosceranno le origini antiche di questo emblematico complesso, attraverso ritrovamenti archeologici che svelano le prime fondazioni, ammireranno gli appartamenti reali, immergendosi in un’atmosfera di pura eleganza, dove ogni stanza racconta…

13 minuti fa

Un affascinante viaggio alla scoperta dei principi e degli ideali geometrici che permeano le architetture civili e religiose di Palermo, rivelando un linguaggio universale di simboli, allegorie, forme e numeri. Seguendo le tracce di simmetrie e proporzioni nascoste, un’analisi itinerante delle profonde connessioni tra la città e una tradizione simbolica millenaria, capace di trascendere…