Palermo, forzata la saracinesca: colpo in una tabaccheria di via Uditore

di gds.it - 24 ore fa

Intorno alle 5 di stamattina (7 gennaio) è stato compiuto un furto in una tabaccheria di via Uditore, a Palermo. I ladri hanno forzato la saracinesca e sono penetrati all’interno del negozio, che si trova nei pressi di viale Regione Siciliana, portando via soldi e sigarette. Il bottino è ancora da quantificare. Delle indagini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, forzata la saracinesca: colpo in una tabaccheria di via Uditore è apparso 24 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Controlla tra i farmaci che hai in casa se c’è quest’antibiotico, è stato ritirato dalle farmacie per gli effetti collaterali La corretta gestione dei farmaci è un aspetto essenziale per garantire la sicurezza dei pazienti e la qualità dell’assistenza sanitaria. Questo processo coinvolge non solo la selezione, conservazione e distribuzione dei medicinali, ma anche…

4 minuti fa

Un tappeto di auto tranciate, pezzi di moto, qualche casco, addirittura una motoape. È quanto scoperto dal Consigliere Giovanni Colletti, responsabile cittadino del dipartimento Costa Sud di Fratelli d’Italia stamattina nel tratto di Costa Sud adiacente l’ex Ristorante Renato. «Oltre alle solite cataste di sfabbricidi gettati illecitamente – racconta il Consigliere Colletti – diversi…

24 minuti fa

Bandiera della palermitana Giulia Mei prima in classifica per il Mei come miglior singolo emergente dell’anno. Il riconoscimento consacra la cantautrice come una delle voci più promettenti della scena musicale italiana. Il brano che ha conquistato il pubblico affronta con intensità e ironia il tema della libertà delle donne. «Sono molto felice – dice…