Palermo, Foschi: “Il calcio è diventato business, ma con i rosa non si scherza”

di palermolive.it - 2 ore fa

Rino Foschi, ex Direttore Sportivo del Palermo, è intervenuto a Sicily In The Box per commentare l’andamento del Palermo nel torneo di Serie B 24-25, giunto in prossimità della 14ª giornata. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni più significative. “Il Palermo è una buona squadra, capace di fare un buon campionato, ma finora lo sta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Foschi: “Il calcio è diventato business, ma con i rosa non si scherza” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo ha ricevuto un importante riconoscimento nell’ambito dei Social Football Summit Awards, evento di riferimento per lo sport business in Italia, premiato per la “Migliore Campagna o sensibilizzazione più efficace e innovativa dell’anno nell’industria del calcio”. Un premio per la campagna “This is where I belong”La cerimonia si è svolta ieri a Roma,…

6 minuti fa

Italfire è un’azienda all’avanguardia che, dal 1998, opera con professionalità e serietà nel settore dei sistemi antincendio in Sicilia e Calabria. Situata a Palermo, in via Cesalpino 26/B, effettua interventi di progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio, lavorando a servizio di enti pubblici e privati. Si occupa di progettare e installare apparecchiature antincendio…

6 minuti fa

Sono già più 400 mila le imprese che lavorano soprattutto nei cantieri edili e che in meno di due settimane hanno chiesto la patente a punti. E con questo strumento “è finito il tempo dei furbetti”. E’ quanto ha affermato la ministra del Lavoro Marina Calderone nei giorni scorsi in occasione della 74esima Giornata…