Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso

di gds.it - 3 settimane fa

Nella notte tra martedì e mercoledì (3 e 4 dicembre 20204), è stata  ridotta in frantumi la vetrina della gelateria «Frisku» di via Emerico Amari, a Palermo, nella zona pedonale a pochi metri dall’ingresso del porto. I malviventi si sono impossessati della cassa che conteneva almeno tremila euro. Sono intervenuti i carabinieri che hanno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frantumano la vetrina della gelateria Frisku e fuggono con l’incasso è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Dal 1° gennaio 2025, Trenitalia introdurrà un’importante innovazione per i passeggeri che viaggiano sui treni regionali: il rimborso automatico in caso di ritardi superiori ai 60 minuti. Questa nuova modalità, che accreditato direttamente sulla carta di credito o debito utilizzata per l’acquisto del biglietto elettronico, semplifica la procedura e rende più facile ottenere…

31 minuti fa

Nuovo concorso Inps, questa volta con l’obiettivo di assumere a tempo indeterminato 781 specialisti, 71 dei quali solo in Sicilia, delle aree psicologiche e sociali. L’istituto previdenziale, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ha comunicato l’avvio delle procedure. Per presentare la domanda bisognerà consultare l’apposita sezione del portale istituzionale, ma occhio alle scadenze. Il consiglio…