Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida al “Barbera”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – È iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Frosinone, valevole per la 25ª giornata di campionato di Serie B e prevista per sabato 18 febbraio alle ore 14:00 allo stadio Renzo Barbera.  I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 13:55 di sabato 18 febbraio o comunque…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Frosinone, biglietti in vendita per la sfida al “Barbera” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’attore palermitano Maurizio Bologna, è stato colpito oggi da un infarto mentre lavorava in ufficio, l’artista era impiegato dell’Inps e aveva 58 anni. Maurizio Bologna era noto per il suo lavoro sia nel cinema che nel teatro. È particolarmente apprezzato per la sua capacità di interpretare ruoli legati alla cultura siciliana, riuscendo a trasmettere…

4 minuti fa

]]> “Quello che sta accadendo con il trasporto pubblico extraurbano è scandaloso. L’azienda siciliana trasporti ha comunicato, anche nel corso dell’incontro sindacale di ieri 19 settembre, di essere pronta in pochi giorni a garantire i servizi”. Lo scrivono in una nota la Filt Cgil Sicilia con il segretario generale Alessandro Grasso, la Fit Cisl…

4 minuti fa

Docente di scuola primaria o secondaria di primo grado? Partecipa al workshop gratuito Re.Ma.C. (Reinventing mainstream classrooms) per. sperimentare come l’innovazione tecnologica si collega all’educazione interculturale. L’appuntamento è giovedì 26 settembre 2024, alle 16.45, al Parco Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18, a Palermo. I partecipanti potranno accedere a sei manuali con esercizi…

4 minuti fa

Il 25 settembre, alle ore 20, nella storica Sala Lanza dell’Orto Botanico di Palermo, si terrà la conferenza “L’universo nascosto”, una serata imperdibile per esplorare i misteri cosmo in compagnia di uno dei più importanti scienziati al mondo: il professore Alessandro De Angelis. L’evento, organizzato nell’ambito della 13esima edizione della scuola internazionale di fisica…