Palermo, frutta e ortaggi su suolo pubblico senza il permesso: maxi-sequestro a Tommaso Natale

di gds.it - 2 anni fa

I finanzieri del secondo Nucleo operativo metropolitano di Palermo hanno scoperto a Tommaso Natale un’attività di vendita di frutta e verdura il cui titolare esercitava il commercio su area pubblica senza la prevista autorizzazione amministrativa rilasciata dal sindaco. Si tratta di una violazione delle norme riguardanti il commercio su aree pubbliche (legge regionale 18/1985).…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, frutta e ortaggi su suolo pubblico senza il permesso: maxi-sequestro a Tommaso Natale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Si è tenuta questa mattina, giovedì 13 febbraio, presso la sede della Commissione per la Semplificazione, l’audizione di Anpci – Associazione nazionale piccoli Comuni italiani nell’ambito dell’indagine conoscitiva in materia di semplificazione e digitalizzazione delle procedure amministrative. L’ANPCI, che rappresenta gli oltre 5.000 comuni italiani fino a 5.000 abitanti, ha posto in evidenza…

7 minuti fa

L’intera famiglia mafiosa di Tommaso Natale voleva mettere le mani sulla ristrutturazione dell’ex Motel Agip di Palermo che doveva essere trasformato in un albergo a quattro stelle. Le indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia e condotte dai carabinieri hanno svelato il sistema con cui il clan palermitano, assieme a quello di Terrasini, volevano infiltrarsi…