Palermo, fu leader dei Forconi: ottiene l’annullamento di una cartella da 800 mila euro

di gds.it - 2 anni fa

Gli avvisi di accertamento non erano stati notificati correttamente, ma dopo 60 giorni era comunque partita la cartella di pagamento. Dieci anni dopo la Commissione tributaria regionale ha annullato una maxi cartella dal valore di 800 mila euro, riconoscendo che gli atti impositivi presupposti non erano mai arrivati nell’effettiva conoscenza del contribuente. Protagonista della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, fu leader dei Forconi: ottiene l’annullamento di una cartella da 800 mila euro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> È nato il comitato “Roccella nel cuore”, sostenuto dall’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella e dall’Associazione Roccamaris APS. Il suo obiettivo è quello di promuovere la candidatura del Castello di Roccella – il castello a mare di Campofelice di Roccella (PA) – come Luogo del Cuore del FAI, una occasione di valorizzazione storica…

9 minuti fa

Una partenza a rallentatore, in calo rispetto alla prima settimana di saldi invernali del 2024 e ancora lontano dai livelli dell’era Pre-Covid. È quanto emerge da un primo sondaggio interno di Confesercenti Sicilia tra gli esercenti di FISMO, il comparto moda sull’Isola. “È un dato peggiore rispetto al resto d’Italia – dice Vittorio Messina,…

9 minuti fa

]]> Un centro di riferimento regionale presso l’ospedale Umberto I di Siracusa per la diagnosi e la cura della Vulvodinia, del Lichen Scleroso e dell’Atrofia urogenitale, tre malattie invalidanti. Lo prevede una risoluzione, a firma del deputato M5S Carlo Gilistro, approvata all’unanimità in commissione Salute dell’Ars, che impegna il governo Schifani a porre in…

15 minuti fa

Il Palermo torna al Barbera. I rosanero di mister Dionisi sono chiamati a dare continuità all’ottima vittoria ottenuta, proprio tra le mura della “Favorita”, contro il Modena per 2-0. Intanto è stato reso noto, dalla Lega B, il direttore di gara scelto per il match: che sarà Massimi. Di seguito i precedenti con i…