Palermo, furto in un supermercato a Bonagia e poi l’inseguimento in auto a Cruillas: un arresto

di gds.it - 7 ore fa

Un ragazzo di 22 anni ha messo a segno un furto in un supermercato a Bonagia a Palermo ed è stato scoperto dalla polizia. Per evitare l’arresto è fuggito per le strade di Palermo a bordo di una Fiat Panda rubata nei giorni scorsi, percorrendo viale Regione Siciliana, viale Michelangelo e le strette strade…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, furto in un supermercato a Bonagia e poi l’inseguimento in auto a Cruillas: un arresto è apparso 7 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’origine dei cognomi Vizzini, Capone, Caramanna, Favetta, di Francesco Miranda Vizzini (come Carlo Vizzini, politico, deputato della Repubblica e più volte ministro) Vizzini è cognome siciliano derivato dal toponimo “Vizzini”, comune in provincia di Catania, il cui nome si è formato…

22 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi…

32 minuti fa

«Putin non aveva motivo di sparare missili in aree civili e città negli ultimi giorni. Mi fa pensare che forse non vuole fermare la guerra, che mi sta prendendo in giro e che deve essere trattato in modo diverso, attraverso sanzioni bancarie o secondarie? Troppa gente sta morendo». Lo afferma Donald Trump sul suo…