Palermo, giovane picchiato a sangue in via Maqueda: è in fin di vita

di direttasicilia.it - 3 giorni fa

Condividi Palermo è una giungla dove ormai gli episodi di violenza sono all’ordine del giorno. Un giovane tunisino è stato vittima di un’aggressione avvenuta nella zona di via Maqueda. Sul caso indaga la polizia di Stato. Il giovane è stato picchiato con violenza durante una rissa e ora è ricoverato in gravi condizioni al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, giovane picchiato a sangue in via Maqueda: è in fin di vita è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Un nuovo episodio di vandalismo contro autisti e mezzi del trasporto pubblico a Palermo. Lancio di pietre contro un autobus nella zona di Ciaculli a Palermo. I vandali sono riusciti a spaccare due finestrini, costringendo l’autista a tornare in deposito, per poi riprendere il servizio con un’altra vettura. L’allarme sicurezza lanciato più volte…

29 minuti fa

PALERMO – E’ in coma, in gravissime condizioni, ma non si può iniziare l’osservazione per morte cerebrale perché il diciassettenne picchiato giovedì scorso in via Maqueda, a Palermo, non ha documenti e non è stato ancora identificato. Il gionane di origini nordafricane, probabilmente giunto in Sicilia dalla Tunisia su un barcone, è stato pestato…

39 minuti fa

Un secondo nido di tartaruga marina Caretta caretta è stato trovato in un lido di Mondello. La segnalazione è del Wwf Sicilia Nord Occidentale Odv Ets, che precisa che il nido si trova non lontano da quello scoperto il 19 giugno e che potrebbe essere stata la stessa tartaruga a deporre le uova. “Molte…

1 ora fa

In attuazione delle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, anche nel corso di questo week end, sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”. Anche in considerazione dei recenti fatti di cronaca, sono stati approntati mirati servizi straordinari…

1 ora fa

]]> E’ in condizioni gravissime, sempre in coma ma non si può iniziare l’osservazione per morte cerebrale perché il giovane picchiato giovedì scorso in via Maqueda a Palermo non ha documenti e non è stata ancora identificata. Il giovane di 17 anni, rimasto vittima dopo un pestaggio, è di origini nordafricane quasi certamente tunisino…