Palermo, Glerean: «Al City Group serve tempo per andare in A, neanche Zamparini riuscì al primo tentativo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ezio Glerean è stato intervistato da “La Repubblica” parlando in vista di Palermo-Cittadella, doppio ex della sfida. Ecco un estratto: «City Group? Se le possibilità economiche non mancano, c’è da aspettare un attimo per programmare la A. Neanche Zamparini riuscì a farcela al primo tentativo. Il gruppo è completamente nuovo, bisogna avere pazienz. Corini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Glerean: «Al City Group serve tempo per andare in A, neanche Zamparini riuscì al primo tentativo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

In vista della trasferta di Pisa, la Salernitana guarda con attenzione al mercato per rinforzare la mediana. Come riportato da Il Mattino di Salerno, il ds Valentini continua a lavorare per portare Dario Saric a disposizione di Roberto Breda. Il centrocampista del Palermo, utilizzato solo nei minuti finali della sfida contro la Juve Stabia,…

12 minuti fa

Il concerto di capodanno è terminato da venti giorni ma, nessuno si è curato di ripristinare l’arredo urbano di via Emerico Amari, “costato alla collettività complessivamente un milione di euro”. Che fine hanno fatto i sedili originariamente posti con tanta cura; oggi in parte mancanti e posizionati senza alcuna attenzione. Dove sono i sedili…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le strade di Palermo stanno diventando una galleria a cielo aperto, un luogo dove l’amore e l’arte si incontrano per creare qualcosa di unico. Da Mondello a Isola delle Femmine, fino…