Palermo, gli applausi del Barbera per Pohjanpalo ai playoff. Il club: “Compà, sai già cosa ti aspetta”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Attraverso i propri canali social il Palermo ha condiviso un frame video dei playoff dello scorso anno, quando in occasione della semifinale contro il Venezia, il Barbera ha riservato un lungo applauso a Pohjanpalo, allora avversario, alla sua uscita dal campo. Il club rosanero ha condiviso il video scrivendo: “Compà, sai già cosa ti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli applausi del Barbera per Pohjanpalo ai playoff. Il club: “Compà, sai già cosa ti aspetta” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> In programma sabato 8 febbraio 2025, con inizio alle 9:30, nell’aula consiliare del Comune di Canicattini Bagni in via Principessa Iolanda 51, l’incontro formativo per educatori e insegnanti 0-6 anni “La continuità didattica ed educativa” organizzato dall’impresa sociale Passwork ETS insieme al Gruppo Nazionale Nidi e Infanzia della Sicilia e all’Amministrazione comunale di…

4 minuti fa

Addiopizzo rinnova il suo impegno nel promuovere il consumo critico e la cittadinanza attiva con il progetto “FACCIO LA MIA PARTE”, attraverso il Servizio Civile Universale della rete del Gonzaga. L’iniziativa offre ai giovani tra i 18 e i 28 anni un’opportunità formativa unica per la crescita personale e professionale, con l’obiettivo di rafforzare…

4 minuti fa

Uno schermo da pochi pollici per osservare  la città: lo smartphone diventa lo strumento innovativo, inclusivo, condivisibile per raccontare. Nasce così a Palazzo Bonocore, “Riflessi urbani”, corso gratuito di fotografia per smartphone dedicato agli studenti tra i 16 e i 19 anni. Un mese intero – dall’1 marzo all’1 aprile – per seguire ogni sabato…

19 minuti fa

]]> Per il pilota romano, sempre navigato dall’esperto messinese Massimo Cambria, passaggio al volante della Toyota GR Yaris Rally2 della Step Five in vista della stagione 2025 con l’obiettivo di difendere il titolo “Over 55” conquistato lo scorso anno nel CIAR Dopo l’ottima passata stagione disputata nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e oltremodo…