Palermo, gli Inglesi pensano già al futuro: il nuovo progetto potrebbe partire con Maresca in panchina

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro del Palermo nelle mani degli sceicchi del City. Rimbalzano già delle voci dall’Inghilterra, voci secondo le quali a Manchester si stia già iniziando a ragionare sul futuro del Palermo con l’individuazione di alcuni punti, tra questi c’è quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, gli Inglesi pensano già al futuro: il nuovo progetto potrebbe partire con Maresca in panchina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Arriva, a Palermo, la mostra “Quotidiano” dell’artista Tommaso Chiappa. Un’installazione site-specific nata in esclusiva per lo Splendid Hotel La Torre di Mondello a Palermo. In “Quotidiano”, Chiappa, attraverso una parola che contiene al suo interno tantissimo, vuole trasportarci in ciò che avviene o che si ripete ogni giorno, come ad esempio una passeggiata, una…

8 minuti fa

La XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente prosegue il 6 aprile, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, con il concerto “Mucho Corazon, la canzone ai tempi del tango”, che vede protagonisti il duo argentino composto dalla cantante Eva Sola, accompagnata dal virtuoso chitarrista Leo Andersen. In Sud America gli anni Quaranta furono un periodo di…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Accogliamo positivamente l’annuncio dell’assessore regionale alla Attività produttive, Edy Tamajo, di varare un osservatorio sull’intelligenza artificiale. Va nella direzione di quanto da noi proposto e sollecitiamo ad aprire subito un confronto…

12 minuti fa

Sono stati ufficialmente consegnati oggi i lavori di ristrutturazione e recupero della chiesa Maria Santissima dell’Addaura, all’interno dell’istituto Roosevelt di Palermo, alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò. Gli interventi edilizi, che riguarderanno l’eliminazione dello stato di pericolo e la messa in sicurezza della struttura danneggiata da infiltrazioni di acqua piovana, saranno eseguiti…