Palermo, Gomes e Segre sono intoccabili: in mediana resta solo un posto libero

di gds.it - 5 ore fa

Certezze e tentazioni, ballottaggi e gerarchie: contro la Sampdoria, Dionisi riparte dal 4-3-3 e da un centrocampo che vede i giochi già fatti per due componenti su tre, più un dubbio che verrà sciolto solo nelle ore che precedono la partita. L’apporto della mediana finora è stato piuttosto limitato: è vero che da lì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Gomes e Segre sono intoccabili: in mediana resta solo un posto libero è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio in via Roma, nei pressi delle Poste centrali. Una donna di 60 anni è stata travolta da una moto mentre attraversava la strada. Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista non sarebbe riuscito a frenare in tempo, colpendo violentemente la donna. L’impatto è stato talmente forte…

40 minuti fa

Il Ministero dell’Università e della Ricerca ha destinato agli atenei della Sicilia 2.185.958,23 di euro per sostenere le spese di locazione degli studenti fuori sede per l’anno 2024. Potranno usufruire del sostegno gli studenti con un ISEE non superiore a 20.000 euro che non godono di altri contributi pubblici per l’alloggio. Gli atenei beneficiari…

51 minuti fa

]]> Parte il countdown per Anteprima VitignoItalia, la preview dell’omonimo evento giunto alla sua 19esima edizione, in programma dall’11 al 13 maggio 2025. Un parterre di oltre 500 etichette, provenienti da nord a sud della Penisola, che popoleranno gli eleganti spazi dell’Hotel Excelsior, lunedì 25 novembre, per una giornata di degustazioni e incontri vis…